Nuova G&C srl

Arredamenti e Divani su Misura

Realizzazione cucine su misura torino

Da G. & C. Arredamenti sarà possibile realizzare la cucina su misura dei vostri sogni grazie a un team esperto e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il nostro brand

Nuova G&C srl divani su misura e soluzioni a 360°

Un servizio completo e professionale per offrire un prodotto valido ad un prezzo competitivo e trasparente che rispecchia il livello qualitativo. l cliente può recarsi in negozio con la sua idea e i fratelli Malandrino e la loro equipe di artigiani e designer sono in grado di trasformarla in realtà!

G & C Arredamenti

I nostri prodotti

Zona giorno

Zona notte

Cucine

Riaprazione divani

Divani su misura a Torino

Divani su misura, una soluzione di stile per il vostro salotto. Un’idea che si trasforma in un progetto è questa la mission della Nuova G&C Arredamenti. L’azienda nata 50 anni fa a Torino dall’iniziativa e dall’intraprendenza di due fratelli: Giovanni e Carmelo Malandrino.

Specializzati nella tappezzeria e nel rivestimento di divani e oggi in grado di offrire qualunque tipo di soluzione per l’arredamento su misura.

Ma l’azienda di Torino offre di più. Ogni richiesta del cliente si trasforma in realtà. Divani su misura che un’equipe di artigiani e designer sono in grado di trasformare nel vostro divano.

Più che un semplice complemento d’arredo il divano veste il salotto di ogni casa e dev’essere in grado di rispecchiarne lo stile. E’ tra i mobili più importanti, il posto dove concedersi momenti di relax e di spensieratezza, dove si ricevono gli amici e dove si decide di passare le serate in famiglia godendosi un bel film.

Proprio per questo dev’essere scelto senza trascurare nessun dettaglio e la soluzione migliore è proprio la realizzazione di divani su misura.

Chiedi una consulenza

Scopri la gallery

Le nostre realizzazioni

Dicono di noi

Monia Basile
Monia Basile
2022-10-25
Sara Malandrino sei mitica
Maria Graazia Liotta
Maria Graazia Liotta
2022-10-09
Gentili e professionali
Kimberly Claudia Carbone
Kimberly Claudia Carbone
2022-08-14
Ho aspettato un po’ ad effettuare la recensione per constatare la qualità dei prodotti.. che dire… Professionalità e gentilezza alla base . Sara e suo fratello si sono dimostrate persone squisite e molto corrette. Assistenza al cliente e gestione imprevisti TOP. Acquistato da loro: tavolo+sedie e divano ottobre del 2021, super la possibilità di completa personalizzazione. Ci riteniamo molto soddisfatti e non escludiamo di rivolgerci nuovamente a loro in futuro!
Gianluigi Villani
Gianluigi Villani
2022-04-13
Professionalita' gentilezza e cortesia. N 1 nel settore.
Michela Pirozzoli
Michela Pirozzoli
2022-01-08
Questo Negozio lo ricordo da quando ero bambina. Il divano che ha mio fratello è ancora bellissimo. Bravissimi artigiani...presto vi verrò a trovare ho bisogno di voi x la mia nuova casa.
Lina Antonelli
Lina Antonelli
2021-03-05
Siamo andati convinti che vedessero solo salotti. Invece non è così. Molto professionali. Abbiamo acquistato una cucina bellissima funzionale di qualità A un ottimo prezzo. Il personale molto gentile lo consigliamo vivamente.
Daniela Ravera
Daniela Ravera
2021-01-23
Personale decisamente competente. Con molta attenzione all'ascolto dei bisogni del cliente e suggerimenti utili per arredare con gusto senza...svenarsi!!!
Marialuisa Levrino
Marialuisa Levrino
2018-05-05
Accoglienza simpatica, modo di trattare spigliato e onesto. Prodotti di qualità fabbricati e gestiti da una famiglia che ama il proprio lavoro. Buon rapporto qualità /prezzo.